La seconda giornata di gare a Ferrara, sede delle Finali Nazionali U16 maschili, assegna due dei quattro posti disponibili nelle semifinali della competizione: già certe del passaggio del turno Cassano Magnago e Pressano, capoliste dei rispettivi gironi ed entrambe a punteggio pieno grazie ai due successi odierni che si sommano alle vittorie di oggi.
Lombardi e trentini attendono ora di conoscere le rispettive avversarie, con 4 squadre in corsa per due posti rimanenti. Nel Girone A il Camisano, con 9 punti, dovrà difendersi dal tentativo di aggancio da parte del Torri, che di punti ne ha invece 7. Situazione analoga nel Girone B, dove due punti dividono il Meran e l'Estense, con una sola gara di Preliminary Round da disputare.
GIRONE A: Cassano Magnago 12 pti, Camisano 9, Torri 7, Trieste 4, Fiorentina 3, Atellana 0
GIRONE B: Pressano 12 pti, Meran 9, Estense 7, Ventimiglia 4, Modena 3, CUS Cassino Gaeta 0
Tutti i risultati delle gare odierne su www.federhandball.it/finali-nazionali-2016.
SEGUIRE LE FINALI NAZIONALI – Sul sito federale è attiva una sezione dedicata alle Finali Nazionali 2015/16, consultabile al link www.federhandball.it/finali-nazionali-2016: online i risultati aggiornati gara dopo gara, le classifiche e tutte le notizie dai campi dove si assegnano i titoli italiani giovanili.